Ass. Borriello: “Situazione San Paolo non ancora chiarita, 130mila euro annui sono pochi. Al Napoli chiedo…”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto notato da SpazioNapoli: “Per la questione San Paolo c’è ancora da lavorare tanto. Non è  facile, in nessuna città: trentotto sedute ci vollero a Torino per approvare il progetto dello Juventus Stadium. Al momento dell’approvazione della convenzione ponte, molti hanno avuto da ridire, su qualsiasi cosa: è una situazione non positiva, non producente.

Anche il Napoli, come società, dovrebbe contribuire in maniera determinante a creare e sviluppare certe situazioni, 130mila euro annuali per il San Paolo sono pochi. Se guardiamo dal punto di vista del tifoso, lo stadio può essere ceduto anche gratis, ma per la Corte dei Conti non è affatto così. Per il resto, sono sempre fiducioso: abbiamo trovato un punto di contatto, ora provvederemo a trovare l’accordo col Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ass. Borriello: "Situazione San Paolo non ancora chiarita, 130mila euro annui sono pochi. Al Napoli chiedo..."

Impostazioni privacy