De Magistris: “Faremo chiarezza in consiglio comunale, ma alcuni rappresentanti non fanno onore al popolo. Vietato ‘trasferire’ i biglietti”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni alla tv del Comune di Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Il Napoli ha fatto un ottimo secondo tempo contro una squadra forte come la Fiorentina. Ho sempre pensato che Sarri potesse essere l’uomo giusto. Ha dato un equilibrio, delle motivazioni e il carattere. Striscione in curva? Non mi sento di commentarlo. Venerdì in consiglio comunale faremo chiarezza su diverse cose. Rafforzeremo le procedure per ammettere più facilmente bambini e disabili allo stadio, come abbiamo sempre fatto. I consiglieri devono essere responsabili, ci sono stati momenti che hanno fatto onore ai rappresentanti del popolo.

Vedo alzarsi dei moralisti: nella nuova convenzione non deve essere ipotizzata l’idea che le autorità possano passare biglietti ad altre persone. Tribuna autorità? Eliminiamola ma facciamolo per tutti perchè nelle autorità ci sono prefetti, questori, procuratori, presidenti municipalità. Non è qui il problema, ma se questa autorità viene trasferita ad altri…quindi non può più esistere. A decidere sulla tribuna autorità deve essere chi gestisce lo stadio. I biglietti però non possono essere utilizzati da tutti”.
IN BASSO IL VIDEO:

 

Home » Interviste » De Magistris: "Faremo chiarezza in consiglio comunale, ma alcuni rappresentanti non fanno onore al popolo. Vietato 'trasferire' i biglietti"

Impostazioni privacy