Bubbico (viceministro dell’Interno): “Giusta la proposta di Cantone, urge un segnale forte”

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riporta le dichiarazioni dei viceministro dell’Interno, Filippo Bubbico, il quale accoglie la proposta lanciata dal presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione Raffaele Cantone in merito al Daspo ai condannati in primo grado. Ecco il commento raccolto da SpazioNapoli: “Occorre dare un segnale molto forte: la proposta di Cantone ha una sua fondatezza, soprattutto in quanto lui è un ex magistrato anticamorra. Già questo costituisce una garanzia sull’efficacia del provvedimento. Le ragioni ci sono, ora occorre vedere quale può essere lo strumento ideale per applicare il Daspo anche ai condannati in primo grado”.

“Occorre una legittimazione giuridica, ovviamente, perché parliamo di una sentenza non definitiva. Spero soltanto che il Ministero attivi tutte le procedure necessarie nel minor tempo possibile”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bubbico (viceministro dell’Interno): “Giusta la proposta di Cantone, urge un segnale forte”

Impostazioni privacy