Giuntoli a Milano, incontro in corso per Astori. Ma non è l’unico obiettivo delle prossime ore

Un salto a Dimaro, durato meno del previsto, quello di Cristiano Giuntoli, nuovo ds azzurro, alle prese col mercato del Napoli. L’ex Carpi, è tornato nuovamente operativo, volando a Milano per chiudere la trattativa che porterà Astori al Napoli. Proprio in queste ore, secondo quanto rivelato dal collega di Sky, Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo partenopeo è a colloquio con il calciatore e i suoi agenti, nella speranza di portarlo quanto prima con sé a Dimaro per quest’ultima fase di ritiro azzurro.

Nel mirino del Napoli, però, non c’è solo Astori. Dopo il summit con il difensore, il club di De Laurentiis sarà impegnato anche in un colloquio con gli agenti di Vrsaljko. Il terzino del Sassuolo è il nome più caldo per la fascia difensiva e Giuntoli proverà in tutti i modi a ultimare la difesa da consegnare a mister Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli a Milano, incontro in corso per Astori. Ma non è l’unico obiettivo delle prossime ore

Impostazioni privacy