KKN – Giaretta, “Allan farà innamorare i tifosi del Napoli per due motivi”

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione condotta da Walter De Maggio su Radio Kiss Kiss, e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo acquisto del Napoli e non solo:

Allan è un giocatore che alza il valore tecnico della squadra, non ti tradisce mai.  Farà innamorare i tifosi per la quantità – corre e corre fino al 100′ – ma soprattutto per il notevole tasso tecnico. A centrocampo può giocare in svariate posizioni, ma in quello a 3 di Sarri può certamente dominare nell’area destra del centrocampo. Qui ad Udine i tifosi avrebbero voluto 11 Allan in campo ad ogni partita.

Zapata? Duvan era un nostro obiettivo da tempo immemore. Il ragazzo sta facendo ancora le visite mediche quindi il trasferimento è ufficioso e lascio sempre un velo di scaramanzia prima di entusiasmarmi. E’ l’attaccante che cercavamo da tempo, speriamo si possa completare il tutto e averlo a nostra disposizione. Volevamo un bomber da area di rigore, con forza e fisico, un finalizzatore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » KKN - Giaretta, "Allan farà innamorare i tifosi del Napoli per due motivi"

Impostazioni privacy