De Laurentiis: “Con Sarri la giusta sterzata per migliorare, stiamo lavorando tanto per il mercato. Gli obiettivi stagionali? Ecco come la penso…”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis era presente stamane a Milano per l’Assemblea di Lega di serie A. Il presidente ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo Napoli, rompendo il silenzio delle ultime settimane. Ecco quanto dichiarato dal massimo dirigente azzurro e riportato da Radio Marte: “Un Napoli più italiano mi piace tantissimo, è giusto e doveroso sterzare in base alle proprie esperienze per migliorare. Sarri è l’uomo giusto per noi, soprattutto tatticamente. Negli ultimi anni mi sono sempre chiesto perché la mia squadra gioca senza regista. Trattammo Verratti ma non se ne fece nulla perché non era adatto al nostro modulo. Ora è arrivato Valdifiori e sono certo che farà benissimo”.

I CAMBIAMENTI. “Nel calcio italiano c’è ancora tantissimo da cambiare, ci sono regole troppo mutevoli. Siamo senza un Ministro dello Sport e con una legge Melandri che ci crea guai. Il calcio non è tutelato e non c’è compattezza, ognuno pensa ai propri interessi. Dobbiamo essere i primi a pensare per tutti, dobbiamo riprenderci il quarto posto in Europa che meritiamo”.

REINA ED IL MERCATO. “Domani mattina ci saranno le visite mediche a Roma: se sarà idoneo, diventerà il nostro secondo acquisto. Sarri è in vacanza ma al contempo sta studiando le ultime 60 partite del Napoli per valutare e giudicare al meglio la rosa, per poi fare un summit sul mercato. Dopo parleremo con la stampa, per ora inutile divulgare frasi fatte e che non portano da nessuna parte. Le cessioni? E’ ancora presto per parlarne, continueremo però ad operare sempre e solo per migliorare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Con Sarri la giusta sterzata per migliorare, stiamo lavorando tanto per il mercato. Gli obiettivi stagionali? Ecco come la penso..."

Impostazioni privacy