#NapoliAma – La nostra proposta: allenamento a porte aperte al San Paolo in vista di domenica

Napoli-Lazio, domenica sera, vale molto di più di una normale partita di calcio. In ballo c’è l’onore da difendere dopo una stagione da montagne russe; c’è la possibilità di accedere ai preliminari di Champions League e di conseguenza ad un potenziale economico fondamentale per la vita del club. Ancora: una piccola vendetta sportiva nei confronti della squadra che ci ha eliminato in semifinale di Coppa Italia. Perchè se è vero che nel calcio alla fine ha ragione chi fa gol, è vero pure che in quella partita, ai punti, il Napoli avrebbe meritato la qualificazione alla finale.

Tutti uniti allora, per un obiettivo imprenscindibile. Bisogna riformare il blocco granitico composto da squadra e tifo, e quale migliore occasione di un allenamento a porte aperte al San Paolo? Noi la nostra proposta la lanciamo. Un’idea che spesso il Napoli ha messo in pratica. Perchè non farlo anche questa volta, in modo da caricare gli azzurri in vista di domenica?

#NapoliAma. Dimostriamolo ancora una volta ai ragazzi in maglia azzurra

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » #NapoliAma - La nostra proposta: allenamento a porte aperte al San Paolo in vista di domenica

Impostazioni privacy