EUROAVVERSARIA – Il Wolfsburg fermato dal Mainz: il resoconto del match

Fatica tanto il Wolfsburg, prossimo avversario del Napoli in Europa League, in casa del Mainz (11esimo in classifica) nella 26esima giornata della Bundes. I Die Wölfe sono stati accostati agli azzurri per modo di giocare e potenziale offensivo, ma anche in difesa mostrano punti deboli simili a quelli della squadra di Rafa Benitez. Dopo soli sette minuti passano in svantaggio: Gais batte l’angolo e Niko Bungert prendendo il tempo a tutti riesce ad insaccare di testa sulla sinistra.

I padroni di casa sono pericolosissimi e nella prima frazione di gioco sfiorano tre volte il raddoppio. Prima con Bell, ancora di testa, poi con Gais (tra i migliori in campo) che colpisce la traversa su punizione. Al 40′ annullato un gol ad Okazaki per offside.

Nella ripresa il Wolfsburg riesce a pareggiare i conti con un sinistro di Luiz Gustavo che s’infila nell’angolino alle spalle del portiere. La squadra di Hecking (54 punti) è salda in seconda posizione alle spalle del Bayern (64), a più 9 su Leverkusen e Borussia Monchengladbach, che sta giocando proprio ora contro il club di Monaco.

Andrea Gagliotti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROAVVERSARIA – Il Wolfsburg fermato dal Mainz: il resoconto del match

Impostazioni privacy