RILEGGI LIVE – Qui Dimaro, termina la prima ed unica seduta giornaliera: Insigne in grande forma

 

11.30: Termina la prima ed unica seduta d’allenamento giornaliero, azzurri che riprenderanno la preparazione domani dopo la mezza giornata di riposo concessa dal mister Rafa Benitez

11.10: Ancora schemi offensivi, cross dalle fasce laterali e conclusione a rete degli attaccanti. Cresce l’intesa Michu – Callejon. 

10.45: Partitella a campo ridotto. Si gioca 9 contro 9. Gran gol di Pandev, che, servito da Lorenzo Insigne, batte Contini.

10.30: Schemi offensivi: squadra divisa in due gruppi, attaccanti contro difensori. Lorenzo Insigne in grande forma.

10.15: Azzurri impegnati in esercizi di possesso palla. Ciano, Maiello e Dumitru impegnati, invece, in conclusioni dalla distanza.

10.00: Azzurri in campo, corsa ed esercizi atletici per l’intero gruppo. Non ci sono ancora i nazionali, il loro rientro è previsto nella giornata di oggi.

9.50: Buongiorno e benvenuti a tutti i lettori di SpazioNapoli, splende il sole qui a Dimaro dopo le ultime giornate di pioggia. Tra pochi minuti squadra in campo per la prima ed unica seduta d’allenamento; nel pomeriggio, infatti, gli azzurri godranno di mezza giornata di meritato riposo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RILEGGI LIVE – Qui Dimaro, termina la prima ed unica seduta giornaliera: Insigne in grande forma

Impostazioni privacy