Gazzetta – M’Vila, il duello Inter-Napoli non è finito. Il calciatore preferisce Milano, ma…

Sussurri discordanti: chi lo vede vicino, chi lo scorge ancora da lontano, chi è convinto che sia addirittura un muro da offrire per poter lavorare su altri obiettivi e nell’ombra. Di tutto, insomma. Ma che l’Inter stia sondando Yann M’Vila è noto. Così come si sa che sul francese (ex?) Bad Boy c’è anche il Napoli che può offrire la Champions.
IL RUOLO DI MAZZARRI — Lontano, vicino, lontanissimo, dietro l’angolo: siamo solo all’inizio. Di certo Walter Mazzarri voleva il giocatore già ai tempi del Napoli: lui come Fernando (Shakhtar) e Sandro (Tottenham) erano già nei suoi ex radar azzurri. E allora – dopo aver ceduto la propria parte di Livaja al Rubin – il d.t. Ausilio ha cominciato a sondare la disponibilità dell’ex nazionale in Bleus. Ebbene, la disponibilità è tanta e raccontano che come sede di un eventuale rilancio, il colosso ex Rennes preferirebbe Milano a Napoli, forse perché nell’Inter c’è la titolarità quasi sicura e con Benitez magari no. Il duello continua, con leggero vantaggio nerazzurro che avrebbe raccolto il gradimento del giocatore. E intanto c’è da considerare la richiesta del Rubin: 10 milioni per il centrocampista. Un aspetto non proprio irrilevante.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – M’Vila, il duello Inter-Napoli non è finito. Il calciatore preferisce Milano, ma…

Impostazioni privacy