Primi passi del Napoli per Guarin

Dopo il fallimento dello scambio Vucinic-Guarin, il Napoli si è mosso sulle tracce del colombiano per provare a portarlo al servizio di Rafa Benitez. Dopo le prime indiscrezioni della notte cominciano a emergere i contorni della trattativa, stando a quanto si apprende da Panorama l’agente del calciatore Ferreyra e il D.S. Bigon si sarebbero già incontrati per verificare la disponibilità al trasferimento del centrocampista in azzurro.

Considerata la necessità dell’Inter sia di nuove pedine più adatte allo scacchiere di Mazzarri che di denaro per muoversi su altri obiettivi, secondo Sportmediaset il Napoli avrebbe proposto uno scambio con Cannavaro e un conguaglio di circa 6 milioni (la valutazione è fatta con il capitano stimato circa 4 milioni, per un totale di 10 milioni, stessa cifra per la quale Guarin sarebbe andato a Torino nello scambio alla pari con Vucinic). Tuttavia i nerazzurri ritengono la quotazione del calciatore sia intorno ai 15 milioni e stanno provando a offrirlo all’estero, il problema è che la pessima gestione della trattativa con la Juventus e l’insofferenza ormai conclamata del calciatore non rafforzano la posizione dell’Inter come venditore.

La situazione resta in evoluzione, se il Napoli acquistasse Guarin potrebbe poi accontentare il Tottenham inserendo Pandev nella trattativa per portare Capoue in azzurro, in uno scenario che per ora è solo ipotizzabile. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Primi passi del Napoli per Guarin

Impostazioni privacy