Di Marzio: “Venerdì Bigon volerà a Londra per Capoue! Jorginho? Dovrebbe arrivare”

Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Bigon volerà venerdì a Londra chissà se per chiudere l’affare Capoue. Il giocatore lì sta giocando molto poco e non credo che il Tottenham li consideri ancora incedibile. Vedremo se questa notizia sarà confermata. Capoue piace molto per la sua duttilità tattica, infatti può essere anche impiegato come difensore centrale e questo farebbe comodo al Napoli.

Gonalons? Ieri c’è stato un altro pranzo tra Bigon e l’intermediario Ferrari. Gonalons staserà giocherà in Coppa di Francia, unico obiettivo per il Lione. Se anche questo obiettivo andrà in fumo, allora potrebbe aprirsi uno spiraglio per il Napoli. Il francese del Lione è il primo della lista sin da sempre, e se non va in porto ora sarà un tormentone fino a giugno. Può anche essere che Aulas voglia che il suo capitano esca allo scoperto. Questa trattativa ora però è passata in secondo piano.

Jorginho? E’ diverso dai due francesi. Ha capacità tecnico-tattiche importanti. Dovrebbe arrivare, ci sono contatti continui tra le due società e bisogna solo trovare l’accordo sulla formula. L’agente del calciatore è stato contattato solo ieri dal Napoli e quindi la trattativa deve ancora partire. La Fiorentina è sempre sul calciatore ma vorrebbe provare il colpo a giugno, soprattutto dopo Anderson. L’accordo tra Napoli e il calciatore è in discesa, perchè non ha tanti problemi per i diritti d’immagine. Vedremo come andrà a finire.

Vertonghen? Non credo che il belga arriverà.

Inler? Ora non lo puoi cedere perchè non hai centrocampisti in rosa a disposizione. Sia lui che Dzemaili hanno mercato all’estero ma sono incedibili.

Luiz Gustavo? Non ho riscontri su questa notizia.

Radosevic? Se arrivano due giocatori in mezzo al campo, il croato andrà via in prestito.

Cannavaro? Se Paolo va via, rimangono solo tre centrali ma Capoue potrebbe essere il quarto difensore oltre che il centrocampista. Paolo non ha mai giocato e quindi è quasi scontato pensare che andrà via.

Cerci? Era un obiettivo dell’estate, ma Rafa poi ha bloccato tutto. Quest’anno l’ha visionato meglio e potrebbe tentare l’affondo a giugno.

Criscito? Lo Zenit ha sparato altissimo: 20 milioni di euro, cifra che ha spaventato tutti.

Bakkali? E’ un grandissimo giocatore, come Blind che sta esplodendo in Olanda e che il Napoli sta seguendo.

Dezi? Il Napoli lo sta seguendo con molta attenzione. Lui, Maiello, Ciano e Izzo sono quei giocatori che Benitez sta valutando se portare in ritiro il prossimo anno.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: "Venerdì Bigon volerà a Londra per Capoue! Jorginho? Dovrebbe arrivare"

Impostazioni privacy