Casa Roma – Garcia blinda Trigoria e aspetta il rientro dei nazionali. Totti in gruppo da lunedì

Totti

Pare sia uomo di parola. Rudi Garcia ha promesso di colmare i buchi del groviera, cioè di blindare ulteriormente Trigoria che considera una fortezza troppo penetrabile, e ha rafforzato le misure di sicurezza dentro il centro sportivo e sulle strade adiacenti. Ieri mattina il francese ha fatto disputare una partitella con la Primavera (due gol di Ljajic), nel pomeriggio ha chiuso tutti in palestra tranne De Rossi, sguinzagliato in campo. Il mediano sta riposando, visto che la Nazionale per questa volta può fare a meno di lui, e insieme sta recuperando dalla pubalgia diagnosticata dopo la partita con l‘Inter.

Al momento nessuno nutre dubbi sulla sua presenza per venerdì e lo stesso vale per Francesco Totti. A proposito di piccoli segreti arcinoti, il capitano si allena da solo anche quando il resto della squadra viene congedato. Oggi e domani la Roma ha due giorni di vacanza programmati e il giocatore presumibilmente farà quel che fa sempre: lavorerà. Da lunedì Garcia dovrebbe riavere in attività di servizio De Rossi e Totti. Dal giorno successivo anche Gervinho, Benatia e Strootman, cominciando a recuperare i nazionali sparsi per il mondo.

FONTE: Corriere dello Sport

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Casa Roma - Garcia blinda Trigoria e aspetta il rientro dei nazionali. Totti in gruppo da lunedì

Impostazioni privacy