La Gazzetta stila la lista: ecco chi resta e chi parte

BORSINO NAPOLIBORSINO NAPOLI | Il fantasma di Josè Mourinho aleggiava sulla Pinetina quando Rafa Benitez arrivò sulla panchina dell’Inter. La troppa riconoscenza della società per gli eroi del Triplete penalizzò il tecnico spagnolo, che stavolta è pronto a dar vita ad una mezza rivoluzione nella rosa del Napoli perché l’ombra di Mazzarri non deve allungarsi su Castel Volturno.

Conferme e sorprese Il gruppo storico non sarà smembrato: De Sanctis, Cannavaro, Britos, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Armero, Insigne e Pandev certamente resteranno in azzurro, ma mezza squadra è in bilico. Benitez vorrebbe testare tenere sia Maggio che Zuniga, ma quest’ultimo ha il contratto in scadenza nel 2014 e piace molto sia all’Inter che alla Juve. Ecco perché non è da escludere una sua cessione mentre dai prestiti a Palermo e Terni torneranno Dossena e Vitale, con uno dei due potrebbe andare in ritiro.

Certi gli addii di Campagnaro e Rolando, troppi i 7 milioni pattuiti con il Porto per riscattarlo, mentre scadono i contratti di Grava e Rinaudo. Anche Rosati, Mesto, Donadel, Calaiò ed i giovani El Kaddouri e Radosevic, questi ultimi due che potrebbero andar via in prestito, sono in lista di sbarco. In dubbio, invece, Gamberini.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » La Gazzetta stila la lista: ecco chi resta e chi parte

Impostazioni privacy