Doppietta di Bale e gli “Spurs” passano nel derby contro il West Ham. Che spettacolo ad Upton Park!

spaziopremierIl Tottenham vince in extremis il sentitissimo derby di Londra contro il West Ham, ad Upton Park, nello spettacolare 3-2 del posticipo della 27sima giornata di Premier League, che ha visto per l’ennesima volta sugli scudi Gareth Bale. Il laterale gallese mette a segno la doppietta decisiva con cui gli “Spurs” passano in casa del West Ham, una rete delle quali proprio a tempo scaduto.

Per Bale sono già 15 le reti messe a segno in Premier League, ma queste ultime due acquisiscono particolare rilevanza, in quanto consentono alla squadra allenata da Andrè Villas Boas di posizionarsi ad un solo punto dal Chelsea, attuale terza in classifica.

Sembrava però andare tutto storto, dopo la risposta al primo vantaggio firmato Bale (13′), con il rigore trasformato da Carrol (25′) ed il vantaggio di Joe Cole (59′), ma nei minuti finali la squadra di Villas Boas ha trovato spinta e determinazione per rialzare la testa e pervenire al pareggio con Sigurdsson (76′), per poi concludere l’opera di rimonta, come detto, con lo stesso Bale (90′) per il 3-2 finale.

Se la classifica sorride al Tottenham, molto meno gradevole lo sarà per il West Ham, fermo a 24 punti ed una zona retrocessione distante adesso solo 6 punti. Allardyce dovrà rimboccarsi le maniche e porre rimedio al periodo nero degli “Hammers”, costituito da soli 3 punti nelle ultime 7 gare. Davvero troppo poco.

http://www.dailymotion.com/video/xxs946_west-ham-vs-tottenham-2-3-match-highlights_sport#from=embediframe

Home » Doppietta di Bale e gli "Spurs" passano nel derby contro il West Ham. Che spettacolo ad Upton Park!

Impostazioni privacy