Di Marzio: “Pocho preferirebbe l’estero” Vargas? “Questo è fortissimo”

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto a Marte Sport Live e ha rilasciato alcune indiscrezioni di mercato: Lavezzi? “Piace all’Inter che non può spendere l’intera cifra della clausola rescissoria, quindi inserirebbe contropartite nella trattativa. Al Napoli interessano Ranocchia e Pazzini, per l’attaccante non ci sarebbero problemi ma il difensore rientra nei piani della società nerazzurra ed è difficile farlo rientrare in uno scambio. Il Psg è molto interessato, arriverebbe a 25 milioni cash. Le inglesi sono ancora impegnate in campionato e pertanto  non hanno fatto ancora offerte e non le faranno se non a stagione conclusa. Il Pocho comunque preferirebbe andare in un club estero.

Giovinco? “Piace, può essere un’idea ma non ci sono stati contatti per ora. Il calciatore costa molto, Ghirardi chiede venti milioni per la sua metà, sembra molto difficile

Silvestre e Ramirez? “L’uruguaiano piace, ma non arriverebbe per sostituire Lavezzi. Silvestre del Palermo non è vicino agli azzurri, ma ci saranno altre sorprese, Napoli è una meta ambita, molti giocatori desiderano giocare all’ombra del Vesuvio.

Vargas e Fernandez restano? “Ha molte offerte Fernandez. Il Werder ha offerto 5 milioni ma Bigon non vuole cederlo. Il Napoli vuole tenere anche Vargas, in allenamento fa cose straordinarie, questo è fortissimo e se riesce a dimostrare il suo valore il Napoli trova un fenomeno.

Rinnovo Mazzarri? “Al momento non so niente del rinnovo di Mazzarri.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Pocho preferirebbe l’estero” Vargas? “Questo è fortissimo”

Impostazioni privacy