Ugolini:”Il Napoli all’Olimpico con un modulo diverso?”

Il Napoli disputerà la prossima partita con la Lazio in una situazione di totale emergenza: tra infortuni, squalifiche ed una scarsa condizione psicofisica di alcuni elementi (leggere alla voce Hamsik) gli azzurri affronteranno la squadra romana senza l’apporto di alcuni uomini chiave.

Secondo Massimo Ugolini, che segue costantemente i partenopei per SkySport, Walter Mazzarri per far fronte a queste pesanti assenze potrebbe pensare ad un cambio di modulo: “I tanti infortunati con cui l’allenatore livornese deve fare i conti lo stanno convincendo ad elaborare un cambio di modulo in occasione della prossima sfida di campionato contro la Lazio. Purtroppo anche Dossena rischia di non esser a disposizione, quindi il numero degli esterni di centrocampo di ruolo è pari a zero. Probabilmente, gli azzurri scenderanno in campo schierandosi a quattro in difesa con Aronica e Campagnaro sugli esterni, mentre Britos e Cannavaro ricoprirebbero il ruolo di centrali. A centrocampo dovrebbe arretrare Hamsik, con Dzemaili e Inler nelle vesti di regista. In attacco, spazio all’ex di turno Pandev, che affiancherà Cavani e Lavezzi“.

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ugolini:"Il Napoli all'Olimpico con un modulo diverso?"

Impostazioni privacy