GdS – Tre big sulle tracce di Hamsik, ma il Napoli è tranquillo. Un precedente fa ben sperare, la situazione

Germania-Slovacchia, un mese dopo, ma questa volta con un valore decisamente più importante: questa sera, alle diciotto, gli slovacchi tenteranno di ripetere l’impresa riuscita un mese fa, battere la Germania per assicurarsi i quarti di finale ad Euro 2016. Tra gli osservati speciali, inutile negarlo, c’è Marek Hamsik, capitano del Napoli e vero e proprio leader del gruppo di Kozac.

Un Hamsik finora grandissimo protagonista con la maglia della sua Nazionale e le sue prestazioni hanno attirato osservatori speciali che questa sera saranno in tribuna per ammirarlo in campo. Tremano, a Napoli, perché il numero diciassette è giocatore dalla qualità immensa, uno che farebbe comodo a tutti e la vetrina francese potrebbe seriamente mettere in dubbio la sua permanenza a Napoli. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla situazione, con almeno tre club che sono interessati allo slovacco: Liverpool e Manchester United sono alla finestra, il Bayern Monaco ci pensa, tutte e tre le squadre potrebbero tentare un assalto in caso di rottura con il Napoli. Il prezzo del cartellino, oggi vicino ai trenta milioni, potrebbe salire in men che non si dica.

Ma, proprio la rosea, in questo senso, rassicura i tifosi: nonostante le parole del commissario tecnico dhamsik slovacchiaella Nazionale e del procuratore, Hamsik ha più volte dichiarato di amare la città, i tifosi, la squadra. De Laurentiis e tutta la società non hanno timori nei suoi confronti, sanno che l’accordo in scadenza nel 2018 potrà essere facilmente ridiscusso, in questo senso non ci dovrebbero essere problemi. E c’è un precedente illustre: ricordate il Milan? Sembrava cosa fatta il suo passaggio dal Napoli tra le fila dei rossoneri, e alla fine saltò tutto per la volontà del giocatore. I top club osservino pure, ammirino le gesta di un giocatore dalla classe sopraffina. Gli occhi sono fatti per guardare appositamente. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Tre big sulle tracce di Hamsik, ma il Napoli è tranquillo. Un precedente fa ben sperare, la situazione

Impostazioni privacy