Danilo a DAZN: “K.O dello scorso anno? Avremo atteggiamento diverso”

Il capitnao della Juventus, il difensore brasiliano Danilo, si è concesso ai microfoni di DAZN nel pre gara contro il Napoli.

Una sfida speciale per il capitano bianconero Danilo, che nel 2019 bagnò il proprio esordio in bianconero proprio contro il Napoli, realizzando la rete dell’1 a 0 a pochi secondi dal proprio ingresso.

Danilo a DAZN sui confronti della passata stagione

Diventato un leader assoluto del team bianconero, il centrale verdeoro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, analizzando l’ottimo score della Juventus negli scontri diretti questa stagione rispetto alla scorsa:

“Fa parte della crescita di cui ci siamo resi protagonisti, sappiamo che queste gare oltre ai punti ci danno una grande carica per il prosieguo della stagione”.

Un frame dello scorso anno tra Danilo e Anguissa – spazionapoli.it

L’ex Manchester City, ha poi commentato le partite dello scorso anno, culminate con due sconfitte per la “Vecchia signora”:

“Il contesto era diverso e più complicato, l’annata è stata difficile, non possiamo permetterci più questo atteggiamento e vogliamo dimostrarlo in questi scontri diretti”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Danilo a DAZN: “K.O dello scorso anno? Avremo atteggiamento diverso”

Impostazioni privacy