audi cup

31 Lug 2017 · 15:46
Conferenza Audi Cup, Sarri: “Mi sento un po’ un intruso, questo torneo è una grande gratificazione per il lavoro svolto”
Maurizio Sarri è intervenuto durante la conferenza che anticipa l’Audi Cup, il prestigioso torneo in programma a Monaco domani e dopodomani. Insieme…






