Liverpool, l’assurdo comunicato ai tifosi: “Siate consapevoli che a Napoli potreste essere obiettivo di rapine, aggressioni e agguati”

NEWS CALCIO NAPOLI – Il Liverpool affronterà il Napoli martedì sera al San Paolo, numerosi i tifosi dei Reds che raggiungeranno la città partenopea per godersi la sfida Champions. A tal proposito il club ha diffuso un comunicato che lascia alquanto perplessi.

  • I tifosi sono invitati a non dirigersi verso il San Paolo da soli per rischi collegati alla loro sicurezza.
  • I tifosi sono invitati a raggrupparsi alla Stazione Marittima, lì dove delle navette bus li porteranno allo Stadio e li riaccompagneranno al ritorno.
  • I tifosi che arriveranno nelle ore precedenti alla partita sono invitati a rimanere nei propri hotel per mangiare e bere.
  • I tifosi sono invitati a non raggrupparsi nelle aree pubbliche e ad evitare di restare isolati nelle aree più lontane dalla stazione marittima.
  • Si avvisano i tifosi di non indossare sciarpe e maglie nelle aree più lontane alla stazione marittima. Chi volesse visitare la città resti vigile e sia consapevole di poter essere obiettivo di rapine, aggressioni e agguati.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Liverpool, l’assurdo comunicato ai tifosi: “Siate consapevoli che a Napoli potreste essere obiettivo di rapine, aggressioni e agguati”

Impostazioni privacy