KKN – Grecia, sostituite le bustine di zucchero che offendevano i napoletani!

Napoli discriminata sulle bustine di zucchero distribuite in Grecia, questa la denuncia di Kiss Kiss Napoli nelle scorse settimane. La vicenda ha fortunatamente avuto risvolti positivi, così scrive oggi l’emittente ufficiale del Calcio Napoli:

“Lo scorso 10 ottobre Radio Kiss Kiss Napoli ha sollevato una questione molto grave che discriminava Napoli nel mondo. Per essere più precisi, la città di Napoli nei bar e negli hotel della Grecia, in particolare a Sarti, Sithonia, Penisola Calcidica, era rappresentata sulle bustine di zucchero con la descrizione “Napoli – Vivere pricolosamente”, accompagnata dai disegni di una pistola, di Maradona e di Marlon Brando nella parte di don Vito Corleone nel Padrino. Città come Barcellona, Venezia e Sidney, invece, erano raffigurate con i monumenti più caratteristici e senza scritte offensive.

Per sopperire a questa ingiustizia, Radio Kiss Kiss Napoli ha provveduto a contattare in diretta Stavros Giaitzakis, capo comunicazione di Coffland (l’azienda produttrice delle bustine di zucchero), il quale ha chiesto scusa in diretta a tutti i napoletani, spiegando che si è trattato solo di un errore, ed ha promesso di far ritirare tutte le bustine in commercio per poterne creare di nuove, molto più degne della città di Napoli.

L’azienda ha mantenuto la parola e ha provveduto a sostituire la scritta e i disegni sulle bustine di zucchero: ora si trovano il Vesuvio, la pizza, Maradona e la descrizione ‘Napoli, Amore a prima vista'”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Grecia, sostituite le bustine di zucchero che offendevano i napoletani!

Impostazioni privacy