MEDIASET PREMIUM – Insigne ed Hernanes come i numeri del lotto: usciti i ‘ritardatari’ di Napoli e Juve. Questo il ritardatario per il derby di Milano…

Vittoria importante quella colta dal Napoli per 1-2 sul campo dell’Udinese. Da sottolineare la prestazione di Lorenzo Insigne, che da ben 223 giorni non andava in gol con la maglia azzurra. Una vera liberazione per il talento di Frattamaggiore che sembrava soffrire l’astinenza da gol.

La prestazione dei partenopei e di Insigne è stata commentata dai protagonisti di “Domenica Premium”, programma di approfondimento di Mediaset, e in particolare dal giornalista Bruno Longhi che si è avventurato in un commento che coinvolgeva anche l’aspetto cabala, o meglio che riguarda il gioco del lotto. “Il Napoli alla fine ha vinto meritatamente. La prestazione è stata in linea con quelle delle scorse settimane, con la squadra di Sarri che ha giocato bene ma soprattutto nel primo tempo ha faticato a costruire occasioni da gol.

insigne hamsikNella ripresa – prosegue Longhi – si è svegliato Insigne e la musica è cambiata. Questo ci deve far piacere in quanto giocatore della Nazionale, inoltre ha fermato un digiuno da gol che andava avanti dallo scorso aprile“.

Poi ha proseguito con la storia del lotto: “Vedendo la partita della Juventus, va segnalato il ritorno al gol di Hernanes, che mancava dallo scorso maggio. Gli amanti del gioco del lotto direbbero che sono andati in gol ‘i ritardatari‘. Seguendo questo ragionamento potremmo anche azzardare un marcatore per il derby di Milano di stasera: se dovessi dare un consiglio direi Bacca, che ormai manca all’appuntamento con la rete da un bel po’“.

Magari non saremo giocatori incalliti de Il Lotto, però una puntatina su Bacca marcatore…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MEDIASET PREMIUM - Insigne ed Hernanes come i numeri del lotto: usciti i 'ritardatari' di Napoli e Juve. Questo il ritardatario per il derby di Milano...

Impostazioni privacy