Il tormentone estivo del Napoli diventa un caso e finisce fuori rosa: che caos.
I tifosi del Napoli si godono una squadra completa in ogni reparto al termine di un calciomercato a dir poco esaltante. Il club è riuscito ad affrontare con un’ottima organizzazione tutte le esigenze che man mano si sono poste, cambiando anche i piani in corso d’opera a causa dell’improvviso infortunio di Lukaku.
Il club ha così rinunciato all’acquisto di un esterno offensivo puro per optare, piuttosto, di coprire questa casella con un jolly come Elmas. Le tantissime piste, così, trattate dopo che si è arenata l’operazione Ndoye non sono state più prese in considerazione.
Sterling fuori rosa dopo la trattativa con il Napoli
Uno dei profili che il Napoli aveva seguito con più interesse nelle ore successive al definito arenarsi della pista che portava a Ndoye è stato Raheem Sterling. L’inglese sembrava la nuova pista numero uno per l’attacco azzurro ma poi, come detto, il club ha deciso di non effettuare un investimento su un giocatore con simili caratteristiche.

Per Sterling le cose non sono però andate bene dopo che la pista Napoli non si è relizzata: l’inglese non è infatti riuscito a trovare una nuova squadra ed è rimasto fuori rosa al Chelsea.
Secondo il The Sun, il giocatore sarebbe stato anche isolato dal resto della squadra e costretto ad allenarsi in un’area separata rispetto agli altri giocatori del Chelsea. Sicuramente questo non è, quindi, un lieto fine per lui, che non sembra intenzionato a sposare progetti in campionati “esotici” dove il mercato è ancora aperto.





