Cessione nell’ultimo giorno di mercato per il Napoli: si chiuderà nelle ultime ore.
Il Napoli è stata una delle squadre più attive in questo calciomercato. Il club azzurro ha chiuso una serie impressionante di acquisti con l’intento di allungare una rosa che necessitava di alternative in grado di dare maggiori rotazioni a Conte in una stagione che prevederà anche l’impegno europeo.
Anche sul piano delle uscire, Manna è riuscito a fare il suo dovere, piazzando cessioni importanti come quelle di Osimhen al Galatasaray e di Raspadori all’Atletico Madrid. Ma nell’ultimo giorno di mercato ne arriverà un’altra di un giocatore da poco tempo in azzurro.
Hasa verrà ceduto: la nuova destinazione
Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport“, il Napoli cederà Luis Hasa in Serie B nell’ultimo giorno di mercato. Il giocatore è richiesto dalla Carrarese e nelle ultime ore si potrebbe finalizzare la sua cessione.

Facile ipotizzare che la formula sarà solo quella del prestito per un giovane che è arrivato soltanto nel mese di gennaio in azzurro e che Manna conosce molto bene dai tempi della Juventus.
Per Hasa, si tratterebbe di un’opportunità per trovare spazio e mostrare il suo valore dopo sei mesi in cui non ha trovato spazio, ma ha avuto comunque l’occasione di condividere lo spogliatoio con giocatori affermati e di vivere con loro la stagione dello Scudetto.
Hasa futuro del Napoli: Conte crede in lui
La cessione in prestito è quindi un segnale di fiducia per un calciatore su cui Conte ha puntato con decisione in ritiro. Hasa ha infatti giocato da titolare 3 delle 7 amichevoli disputate fra Dimaro e Castel di Sangro (quelle contro Arezzo, Casertana e Sorrento). Per lui anche una rete proprio nell’ultima delle amichevoli citate.

Adesso per lui ci sarà una nuova avventura in Serie B, la prima per lui in questo campionato. Hasa ha infatti collezionato praticamente tutte le sue presenze da professionista in Serie C, dove ha giocato con la Juventus Next Gen. Nell’estate del 2024 è arrivato invece il suo trasferimento al Lecce, con cui ha collezionato solo pochi minuti in Coppa Italia.
Da gennaio veste la maglia del Napoli, con cui non ha effettuato alcuna presenza ufficiale. Il club punta però su di lui e lo dimostra con la scelta di fargli accumulare minuti e esperienza in un’altra squadra per poi, chissà, tornare più pronto in prima squadra.





