I campioni d’Italia sono pronti a riaprire la trattativa per regalare ad Antonio Conte il rinforzo tanto desiderato.
In casa Napoli è tutto pronto per la seconda parte della preparazione prestagionale. Da oggi gli azzurri saranno a Castel di Sangro, dove resteranno fino al 14 agosto per allenarsi in vista di una stagione che si preannuncia particolarmente intensa e ricca di impegni.
Proprio in quest’ottica, Antonio Conte ha chiesto una rosa composta da due calciatori di alto livello in ogni ruolo. Per esaudire i desideri del tecnico salentino, il direttore sportivo Giovanni Manna si è mosso con largo anticipo sulla concorrenza, ufficializzando ben sei acquisti in questo primo mese di trattative. Tra le esigenze rimaste, c’è quella legata a un nuovo innesto che possa aumentare il numero di scelte a centrocampo.
Napoli: si riaccende la pista Musah
Allontanatasi la possibilità di acquistare Fabio Miretti dalla Juventus, secondo La Repubblica, il Napoli avrebbe ripreso i contatti con il Milan per Yunus Musah.

Lo statunitense era già stato vicino ai partenopei a giugno, ma poi la trattativa si era arenata per la valutazione troppo alta fatta dai rossoneri. Secondo il quotidiano, il suo nome sarebbe riemerso durante un vertice di mercato ad Ischia, dove si è deciso di fare un nuovo tentativo per lui.
Musah è quindi tornato fortemente di moda e potrebbe rappresentare la soluzione ideale per Conte, da tempo grande “sponsor” del classe 2002.





