Mercato Napoli, conto alla rovescia iniziato: il sostituto è in città

La trattativa per l’obiettivo del Napoli sta per decollare: il club ha bloccato anche l’eventuale sostituto, che è appena arrivato in città

Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata. Il d.s. Giovanni Manna, dopo aver definito gli arrivi di Marianucci, Beukema, De Bruyne, Lang e Lucca, sta per chiudere un altro affare. L’obiettivo è rafforzare la rosa a disposizione di mister Antonio Conte, che continua ad allenare il gruppo in quel di Dimaro.

Molto presto si sbloccherà l’affare che sancirà l’arrivo di un nuovo calciatore, il sesto di questa campagna acquisti. Il ragazzo in questione piace tanto al tecnico salentino, e il club detentore del cartellino oramai sembra essersi rassegnato a doverlo salutare. È stato bloccato, infatti, il sostituto, che è sbarcato in città da qualche istante.

Napoli, si sblocca Milinkovic-Savic: il Torino è pronto ad accogliere il portiere Israel, sbarcato in città

Napoli e Torino, dopo aver definito la questione Cyril Ngonge (sbarcato in Piemonte), sono ormai pronte a risolvere anche l’affare Milinkovic-Savic, che intraprenderà il percorso inverso.

Milinkovic-Savic in azione
Napoli, si sblocca Milinkovic-Savic: il Torino è pronto ad accogliere il portiere Israel, sbarcato in città – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i granata sono pronti ad accogliere il nuovo numero uno, ovvero Franco Israel dello Sporting. Meno di 48 ore fa, il d.s. granata aveva bloccato l’erede del gigante serbo, che proprio oggi è sbarcato a Torino. Dunque, si attende solo il via libera per far partire Milinkovic-Savic direzione Napoli.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie