Napoli, dallo Scudetto all’addio: cifre e dettagli

Il calciomercato degli azzurri continua ad essere movimentato da entrate ed uscite, con l’addio di un calciatore imminente: ecco le cifre e i dettagli dell’affare

Il Napoli continua ad essere attivo in questa finestra estiva di calciomercato, con gli azzurri che ora cominciano a pensare anche al fronte uscite. Se da un lato il taccuino di Giovanni Manna, direttore sportivo, è ricco di nomi importanti pronti ad essere allenati da Antonio Conte, dall’altro ci sono alcuni calciatori in cerca di nuove esperienze.

La squadra campione d’Italia andrà sicuramente rinforzata in quest’estate, con l’intento di difendere lo Scudetto appena conquistato. Anche vero però che per vincere c’è bisogno di calciatori all’altezza e apprezzati da Conte: uno di questi è fuori dalle idee del tecnico ed ora è pronto all’addio.

L’esterno è vicino all’addio, un club fa sul serio: cifre e dettagli dell’affare

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Cyril Ngonge ha ribadito al Napoli la sua volontà di andare al Torino e ci sarebbe già una bozza d’accordo fra le due società.

Ngonge nel pre partita
L’esterno è vicino all’addio, un club fa sul serio: cifre e dettagli dell’affare (lapresse) spazionapoli.it

Di seguito quanto riportato:

“Per Ngonge al Torino c’è un contratto fino al 2029 e una bozza d’accordo del trasferimento per 8 milioni di euro. Va solo trovata l’intesa sulla formula tra le parti, con i Granata che offrono un prestito oneroso da un milione e riscatto a 7. Gli azzurri vogliono a titolo definitivo, con l’obbligo di riscatto”

Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti, con la situazione che lascia pensare ad una fumata bianca sempre più probabile. Ngonge, dunque, è pronto a dire addio.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie