Il Napoli fissa il prezzo per una possibile cessioni di Giacomo Raspadori, il club prepara una mossa a effetto.
Il mercato del Napoli è in pieno ritmo, tra arrivi e cessioni ci sono numerose sorprese. Antonio Conte e Giovanni Manna lavorano in sinergia per consolidera la squadra e renderla ancor più competitiva. In queste ore però emerge un’indiscrezione di mercato che lascia dubbiosi i tifosi azzurri sul futuro di un big: Giacomo Raspadori.
Si accende il mercato azzurro: fissato il prezzo per la cessione di Raspadori
Secondo quanto riportato da Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro è in trattativa con un club straniero per il cartellino del calciatore:
“Il Marsiglia vuole Jack Rasapdori. Le società si stanno sentendo e se dovessero esserci le condizioni l’affare potrebbe andare in porto. De Zerbi lo ha già allenato e lo vuole tanto, il Napoli ha chiesto 45 mln di euro”

La sorpresa, riportata da Radio Kiss Kiss, è che qualora Raspadori volasse via il Napoli investirà il ricavato per acquistare sia Darwin Nunez che Lorenzo Lucca. Un qualcosa di inatteso, considerando come le due piste erano viste solamente come alternative.
Il Napoli fissa il prezzo della cessione a 45 mln di euro, una valutazione che riflette il potenziale dell’attaccante e che riflette il lavoro di crescita in questi ultimi tre anni. De Laurentiis non è disposto a cedere, nè ad accettare compromessi. L’eventuale incasso per la sua cessione comporterebbe una nuova disponibilità economica da poter investire.
Addio Raspadori: arrivano sia Nunez che Lucca?
Due profili diversi, ma perfettamente complementari all’interno di un attacco più fisico, verticale e dinamico, in linea con le richieste di Antonio Conte. Lucca rappresenta un’investimento, giovane di talento e da formare. La sua stagione all’Udinese si è conclusa in maniera positiva e il calciatore è pronto per il salto.

Nunez, invece, è un profilo internazionale con numeri importanti che potrebbe essere l’innesto giusto per le notti europee che vedranno impegnati gli azzurri. Il progetto è definito, il piano pronto a partire. Ma tutto ruota attorno a un’unica condizione: la cessione a titolo definitivo e alle cifre richieste. Se si concretizzerà, il Napoli non aspetterà un attimo: si procede sul doppio colpo per il nuovo attacco partenopeo.





