Concerto 50 Cent a Napoli annullato: l’artista svela la motivazione, è polemica

Da poco è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di 50 Cent, circa l’annullamento del suo concerto che si sarebbe dovuto tenere a Napoli, in piazza del Plebiscito.

Il suo concerto era attesissimo, con Napoli che attendeva di accogliere un artista di fama mondiale. Ma, alla fine, 50 Cent non si esibirà in piazza del Plebiscito, dove era prevista la sua tappa italiana. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper statunitense, spiegando come tale decisione sia stata presa dopo che sono venuti meno i termini concordati con gli organizzatori dell’evento.

Un annuncio che lascia sicuramente l’amaro in bocca per tutti coloro che erano pronti a divertirsi insieme all’artista statunitense nel cuore di Napoli.

Notizie Napoli, niente concerto per 50 Cent: il comunicato

Il rapper 50 Cent ha annunciato che il suo concerto a Napoli non si terrà: il comunicato ha gettato nello sconforto tutti colore che non vedevano l’ora di vedere la star esibirsi a piazza del Plebiscito.

50 Cent non si esibirà a Napoli: lo ha annunciato l'artista sui social
50 Cent non si esibirà a Napoli: lo ha annunciato l’artista sui social – ANSA – spazionapoli.it

Di seguito, quanto scritto dall’artista con un post sui social:

“A tutti i miei fan in Italia, non mi esibirò più in Piazza del Plebiscito a Napoli l’8 luglio. Lo spettacolo è stato annullato e tutti coloro che hanno acquistato i biglietti saranno rimborsati.

Purtroppo gli organizzatori dell’evento non hanno rispettato i termini concordati e non possono procedere con lo spettacolo. Non ho altro che amore per l’Italia e apprezzo sinceramente tutto il supporto. Tornerò molto presto!”

Per tutti coloro che dovranno procedere con il rimborso dei biglietti, l’artista fa sapere di contattare il punto vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto originale, TicketOne o VivaTicket, che darà assistenza in tal senso.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie