Ammutinamento Napoli, Grassani: “Cassazione? De Laurentiis è soddisfatto”

L’avvocato Grassani ha commentato la sentenza della Cassazione sul caso tra Hysaj ed il Napoli.

Dopo circa sei anni si chiude il contenzioso tra Hysaj ed il Napoli per l’ammutinamento del 5 novembre del 2019. La Cassazione, infatti, ha dato ragione al club di proprietà di Aurelio De Laurentiis.

A commento di questa sentenza bisogna registrare alcune dichiarazioni di Mattia Grassani, legale del Napoli.

Grassani: “La Cassazione ha dato ragione al Napoli”

L’avvocato, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Marte’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:

Elseid Hysaj perplesso
Grassani: “La Cassazione ha dato ragione al Napoli” (LaPresse) – spazionapoli.it

“Riguardo l’ammutinamento della squadra nel 2019, la Cassazione ha dato ragione alla società, rigettando il ricorso di Hysaj, che ora dovrà pagare 40mila euro di multa più le spese processuali. È la prima decisione della Cassazione su un ritiro comandato dal club nei confronti dei suoi calciatori professionisti e proprio per questo motivo farà giurisprudenza”.

Mattia Grassani ha poi sottolineato tutta la soddisfazione del presidente De Laurentiis. Con questa sentenza i giudici hanno confermato il suo corretto operato:

“Ho sentito De Laurentiis, che fu coinvolto in prima persona insieme al figlio Edoardo, anche lui presente nello spogliatoio al momento dell’evento. Il presidente è molto soddisfatto perché la decisione della Cassazione certifica definitivamente che il comportamento della società fu assolutamente legittimo”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie