Incontro squadra – De Laurentiis dopo Napoli-Monza: cosa è successo

Aurelio De Laurentiis si è scusato con i tifosi napoletani nel post Monza, addossandosi tutte le colpe del momento tragico in casa azzurra.

Il Napoli di Mazzarri non ingrana, anzi, con il passare delle settimane, appare sempre più vittima di se stesso, un ricordo vago, sbiadito, di quella squadra che solamente qualche mese fa era riuscita a stracciare un campionato riportando lo scudetto in città.

Un k.o, l’ennesimo, evitato solamente grazie alla prodezza di Meret, che nonostante l’infortunio già accusato negli attimi precedenti al penalty, con apprezzabile coraggio è rimasto in campo, neutralizzando il rigore di Pessina.

De Laurentiis negli spogliatoi del Maradona: l’accaduto

Nella conferenza post gara di rito, al posto di Mazzarri, si è presentato Aurelio De Laurentiis, che con grande onestà e lucidità, si è addossato le colpe di questo momento “tragico”, probabilmente figlio di una gestione del post scudetto alquanto scellerata.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il patron, che ha promesso ingenti investimenti sul mercato, al termine dei 90 minuti di ieri si è dapprima confrontato con Mazzarri, successivamente, si è invece recato negli spogliatoi.

Intervento di ADL negli spogliatoi post Monza, l'accaduto
Intervento di ADL negli spogliatoi post Monza, l’accaduto – LaPresse – spazionapoli.it

Nessuna polemica, nessun attacco alla squadra, il presidente ha cercato di rincuorare i suoi complimentandosi per la prestazione e cercando di fare quadrato nella speranza che il 2024 possa essere di tutt’altra levatura.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontro squadra – De Laurentiis dopo Napoli-Monza: cosa è successo

Impostazioni privacy