Rinnovo Osimhen, il nigeriano rompe il silenzio: c’è l’annuncio

Eroe indiscusso della prima sfida di Serie A 23/24 targata Napoli, Victor Osimhen è intervenuto a sorpresa sul caso rinnovo.

Non steccano gli azzurri alla prima uscita stagionale, battendo il Frosinone per 1-3 sul campo del Benito Stirpe. Vittoria convincente per il Napoli, maturata soprattutto grazie ad un secondo tempo dominato ed in controllo ma anche figlio di una terribile partenza. Nei primi 20 minuti vi è infatti stato spazio ad un inaspettato sprint ciociaro, con i padroni di casa passati anche in vantaggio grazie al rigore trasformato da Harroui.

Superati i pochi minuti da storditi, i calciatori partenopei hanno infatti ritrovato la giusta marcia, pareggiando con un gran gol da fuori area di Politano e passando in vantaggio grazie ad un tiro al volo di Raspadori. La rete dell’italiano è stata però annullata per fuorigioco, dando dunque modo a Victor Osimhen di salire in cattedra. Proprio il nigeriano è stato infatti autore di una splendida doppietta abile a consegnare i 3 punti al Napoli, prima di intervenire anche in merito alle voci sul rinnovo nel post-gara.

Post Frosinone-Napoli, le parole di Osimhen

Torna a segnare Victor Osimhen e, di conseguenza, torna a vincere la squadra Campione d’Italia in carica. Ancora una volta infatti, sono i gol del nigeriano a trascinare in auge il Napoli, quest’oggi uscito con i 3 punti in tasca dallo Stirpe grazie ad una gran conclusione di prima e ad un uno-contro-uno vinto dalla punta a discapito del portiere avversario. Intervistato ai microfoni di DAZN nel post-partita, lo stesso Osimhen si è rivelato felice per la prestazione maturata, prima di sganciare una dichiarazione bomba in merito al proprio rinnovo contrattuale.

Frosinone-Napoli, le parole di Osimhen
Napoli, le parole di Osimhen dopo la sfida al Frosinone – SpazioNapoli.it

Sono molto contento per la prestazione di oggi. Rinnovo? Ci sono state tante speculazioni ma qui il presidente è il capo“, le parole di Osimhen a rompere il silenzio sul caso prolungamento di contratto.

Quello che posso dire è che stiamo negoziando ma che il tutto si vedrà alla fine del mercato. Al momento sono un giocatore del Napoli e sono concentrato sulla mia squadra“, ha poi continuato il nigeriano prima delle battute finali dell’intervista. “Garcia mi ha paragonato a Ronaldo? Mi fa piacere che il mister abbia riposto tutta questa fiducia in me, ma io sono solo un membro di uno splendido gruppo. Tutti siamo fondamentali per la squadra, da Di Lorenzo a Mario Rui e Meret“, le ultime parole targate Osimhen.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Osimhen, il nigeriano rompe il silenzio: c’è l’annuncio

Impostazioni privacy