Zaira Nara, tutto trasparente: curve mozzafiato

Zaira Nara infiamma la caldissima estate italiana: scatto da Ibiza, tutto trasparente e curve mozzafiato in bella mostra

L’estate è uno stato d’animo. Ed anche una meraviglia per gli occhi, si sa. La bella stagione è il momento giusto per mettere in mostra fisici da urlo, curve e bellezza. Giusto per alzare un altro po’ la temperatura, già di per sé bollente.

Mogli e compagne dei giocatori, in estate in particolare, non perdono l’occasione per mettersi in mostra sui vari social. Capita anche che i familiari delle wags abbiano raggiunto la notorietà nel tempo. Come nel caso di Zaira Nara, sorella della celebre Wanda, moglie di Mauro Icardi. La bella showgirl argentina è in vacanza ad Ibiza e non smette di aggiornare i suoi follower. In particolare con uno dei suoi ultimi scatti.

Zaira Nara, le curve sono mozzafiato: ecco l’ultimo scatto bollente

La bella argentina si gode l’estate nel cuore delle Isole Baleari, una delle mete più frequentate in estate dai personaggi famosi e calcistici in particolare. Ibiza è una seconda Italia nel periodo estivo. E per gli argentini è un must trascorrere almeno qualche giorno sull’isola più ambita d’Europa. Da Cala Saladeta, uno degli scorci più suggestivi di Ibiza, Zaira Nara ha pubblicato su Instagram uno dei suoi ultimi scatti calienti.

Zaira Nara tutto trasparente curve mozzafiato
Zaira Nara, le curve sono mozzafiato! (Instagram) – spazionapoli.it

Copricostume trasparente e curve in bella mostra: l’argentina ha lasciato di sasso i suoi sei milioni di follower con un post letteralmente da togliere il fiato. E in cui è possibile ammirare tutta la bellezza della giovane Zaira. Corpo perfetto, curato nei minimi dettagli, sorriso a metà tra il provocante e il sensuale. Una foto capace di emanare una profonda femminilità.

Lo scatto ha raccolto i consueti consensi. Centinaia di migliaia di like, commenti pieni di complimenti per l’affascinante presentatrice televisiva, in passato legata anche a personalità del mondo del calcio come Diego Forlan, ex centravanti di Atletico Madrid ed Inter. Qualche giorno di relax, per lei, prima di ritornare alla vita quotidiana ed ai conseguenti impegni.

Tra questi anche frequenti spostamenti in Argentina, al capezzale della sorella Wanda. La moglie di Mauro Icardi ha scoperto da poco di essere malata e le voci si rincorrono ormai da settimane. In attesa di ricongiungersi con la sorella, Nara si gode un po’ di relax in Europa e ammalia i fan con foto che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Semplicemente spettacolare, nei suoi scatti.

Home » Zaira Nara, tutto trasparente: curve mozzafiato

Impostazioni privacy