Ora è ufficiale, Napoli e Acqua Lete si dicono addio: il tweet del club

La notizia ormai era nell’aria già da diverso tempo, ma adesso è arrivata l’ufficialità. Il Napoli saluta lo storico sponsor Acqua Lete tramite un tweet.

Oltre alle questione legate al campo, ormai da diverse stagioni il Napoli è ulteriormente attento alla gestione degli sponsor e delle partnership. Difatti negli ultimi anni c’è stato l’inserimento tra i vari sponsor di brand importanti come Amazon e Emporio Armani.

Da molti anni è presente tra gli sponsor Acqua Lete, nonché Main Sponsor del Napoli. Adesso è arrivata l’ufficialità della separazione del club dallo sponsor.

Il Napoli saluta lo sponsor Lete: il tweet del club

Anche i rapporti più solidi e longevi prima o poi sono destinati a terminare. In questo caso i protagonisti di questo rapporto sono il Napoli e lo sponsor Acqua Lete. Le due parti sono arrivati alla decisione di separarsi definitivamente proprio nell’anno in cui è stato conquistato lo scudetto dai partenopei.

Napoli-Lete: arriva l'ufficialità della separazione
Il Napoli saluta lo sponsor Lete con un Tweet – ANSA – Spazionapoli.it

Tramite un tweet sul profilo ufficiale del Napoli è arrivata l’ufficialità del termine del rapporto con lo sponsor. Le voci ormai circolavano da alcune settimane, ed infatti si attendeva solo una comunicazione ufficiale da parte della società. Di seguito il tweet del Napoli per salutare lo sponsor Acqua Lete.

TWEET NAPOLI VERSO ACQUA LETE – 18 anni insieme: anni di crescita, gioie e vittorie. Uniti dalla stessa sete di successo. Grazie @Acqua_Lete, Main Sponsor del Napoli dal 2005 alla vittoria dello Scudetto!”.

Dunque dopo ben 18 anni è arrivata la decisione di salutare lo sponsor che ha accompagnato il Napoli in qualsiasi momento della sua storia. Forse si è deciso di chiudere il rapporto nel migliore dei modi, ossia con la conquista del terzo scudetto del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ora è ufficiale, Napoli e Acqua Lete si dicono addio: il tweet del club

Impostazioni privacy