Sousa sogna il Napoli, De Laurentiis frena per un motivo

Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, sogna di allenare il Napoli. Il suo obiettivo è quello di sbarcare in un top team ma De Laurentiis non è convinto.

Paulo Sousa è stato uno dei nomi più chiacchierati negli ultimi giorni per quanto riguarda i rumors su chi potrà essere il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico portoghese ha visto in questi giorni il presidente Aurelio De Laurentiis, che intanto va avanti con il suo casting.

Paulo Sousa Napoli
Salernitana’s coach Paulo Sousa jubilates for the result at the end of the Italian Serie A soccer match US Salernitana vs FC Inter at the Arechi stadium in Salerno, Italy, 07 April 2023.
ANSA/MASSIMO PICA

Non c’è stato alcun affondo decisivo da parte della società partenopea per l’ex Commissaro Tecnico della Polonia. Anzi, il numero uno azzurro continua a guardarsi attorno e non sono affatto escluse sorprese.

Cosa blocca il presidente

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che a tal riguardo rivela:

Il portoghese sarebbe felicissimo di insediarsi a Napoli, su quella che sarebbe la panchina più prestigiosa della sua carriera, e c’è ottimismo tra i membri del suo entourage affinché De Laurentiis approfondisca il discorso in modo più concreto, per quanto il presidente invece in questo momento preferisca temporeggiare. Anche perché ci sarebbe la questione relativa ai rapporti con una società amica, un aspetto che ha già sconsigliato in precedenza un contatto con Italiano per salvaguardare le relazioni con la Fiorentina.

Paulo Sousa AD Salernitana
Salernitana’s head coach Paulo Sousa gestures during the Italian Serie A soccer match US Cremonese vs US Salernitana 1919 at Giovanni Zini stadium in Cremona, Italy, 3 June 2023. ANSA/SIMONE VENEZIA

Ci saranno altri sondaggi, dunque, ma non è detto che proseguano finché non si sarà esaurita la lista dei quaranta candidati

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sousa sogna il Napoli, De Laurentiis frena per un motivo

Impostazioni privacy