Doppia operazione di mercato del Napoli: coinvolto anche Simeone

Il Napoli è pronto a mettere in bilancio una doppia operazione: deciso anche il futuro di Giovanni Simeone, il cui cartellino è ancora dell’Hellas Verona.

Il club azzurro è già alla caccia di colpi in vista della sessione estiva di calciomercato, consapevole del fatto che lo Scudetto appena conquistato non fa altro che lievitare le aspettative sulla squadra azzurra. I tifosi si chiedono come il Napoli intenderà rinforzarsi e se, innanzitutto, la dirigenza sarà capace di blindare i calciatori più importanti, che si sono rivelati decisivi per la conquista del campionato.

Tra di essi, è ben in evidenza la firma di Giovanni Simeone: l’attaccante argentino è ancora di proprietà dell’Hellas Verona, ma il club partenopeo è ancora in tempo per far valere il riscatto del suo cartellino. Qual è la decisione degli azzurri a tal proposito? Questa mattina arriva una notizia che può indirizzare in maniera decisa le sorti del Cholito.

Novità sul futuro di Simeone
Giovanni Simeone (ANSA) – 13062023 spazionapoli.it

Il Monza verso il riscatto di Petagna: cash per Simeone

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, secondo cui il Monza è pronto a riscattare il cartellino di Andrea Petagna. La cifra che il club brianzolo verserà nelle casse del Napoli, servirà praticamente a finanziare il colpo Giovanni Simeone, che con ogni probabilità verrà confermato anche in vista della prossima stagione.

Andrea Petagna intervista Napoli Monza
Andrea Petagna intervista Napoli Monza

Una notizia che sicuramente fa felici i tifosi azzurri, visto che il Cholito è divenuto un vero e proprio beniamino della piazza a suon di gol e di dichiarazioni d’amore bellissime per tutti loro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Doppia operazione di mercato del Napoli: coinvolto anche Simeone

Impostazioni privacy