L’agente dell’azzurro a Napoli per il rinnovo: spente le sirene di mercato!

Il Napoli è chiamato in queste settimane a programmare il futuro, in attesa di scoprire quale sarà il tecnico che andrà a sostituire Luciano Spalletti sulla panchina partenopea. Questione molto delicata è quella che porta alla situazione contrattuale di alcuni calciatori: tra loro c’è chi ha un contratto che scade a breve, motivo per cui è premura della dirigenza di confermare i nomi ritenuti più importanti.

Tra di essi, c’è sicuramente Alex Meret: l’estremo difensore friulano ha ormai conquistato la fiducia di tutti, società compresa, dopo i malumori della scorsa estate, caratterizzata da non poche voci di mercato.

Meret

La notizia

L’indiscrezione lanciata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, apre fortemente al prolungamento contrattuale di Meret con il Napoli. Di seguito, quanto scritto dal quotidiano:

Nei giorni scorsi è stata ribadita da entrambe le parti la volontà di proseguire insieme, con la promessa di incontrarsi quanto prima. Detto, fatto. C’è ottimismo nella trattativa, dunque. Con ogni probabilità Meret riceverà un leggero ritocco dell’ingaggio – ora 1,5 milioni a stagione – e la durata sarà allungata.

L’ultimo rinnovo (fino al 2024, con opzione in favore del club per un altro anno) era stato un accordo di fiducia a tempo da ridiscutere a fine stagione. In questo modo il club si è riservato di valutare meglio il giocatore. Una scelta che ha pagato.

Home » Notizie Napoli Calcio » calciomercato napoli » L’agente dell’azzurro a Napoli per il rinnovo: spente le sirene di mercato!

Impostazioni privacy