Benitez: “Il Napoli può rimontare grazie a Osimhen. A Spalletti ho detto una cosa sullo scudetto”

L’ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport parlando di tantissimi argomenti, concentrandosi in particolare sulla sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra gli azzurri e il Milan. Ecco quanto evidenziato:

Rimonta Napoli? Il Milan e Pioli mi hanno impressionato, i quarti di finale dopo lo scudetto sono da elogiare, ma gli azzurri sono più forti. Quindi la risposta è sì, possono farcela. Con Osimhen ritroveranno fiducia. C’è sempre per tutti un periodo di flessione, a volte nel caso del Napoli si gioca con una consapevolezza troppo grande quando arrivano tante vittorie e si può perdere la concentrazione in un’altra competizione. Finora sono stati grandiosi.

Rafa Benitez in campo dopo una gara
FOTO: Imago – Rafa Benitez

Scudetto al Napoli, la reazione di Spalletti con Benitez

Scudetto cosa fatta? A Liverpool dissi a Spalletti che avrebbero vinto il titolo e non volle dire nulla per scaramanzia. L’eliminazione non cambierebbe nulla, Luciano la sta guidando alla perfezione. I napoletani sentono la squadra dentro di loro. Per questo sarà un giorno memorabile, non solo per la città e la gente, ma in tutto il mondo. Ho incontrato ovunque sostenitori azzurri accomunati dalla stessa passione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez: “Il Napoli può rimontare grazie a Osimhen. A Spalletti ho detto una cosa sullo scudetto”

Impostazioni privacy