Bandiere e striscioni al Maradona: “Perché fino a novembre nessun problema?”

I tifosi del Napoli sono in protesta con la società e con la Questura per l’impossibilità di portare allo Stadio Maradona striscioni e bandiere durante le partite. Contro il Milan si è toccato il picco delle polemiche, con i gruppi organizzati del tifo partenopeo che non hanno intonato cori per la maggior parte della partita, oltre a qualche coro di protesta contro Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli oggi ha emanato un comunicato in cui ha ribadito la possibilità di esposizione di striscioni e di bandiere nei settori del ‘Maradona‘, purché autorizzati precedentemente.

Striscione Tifosi Napoli
Striscione Tifosi Napoli

Striscioni al Maradona: da novembre sono iniziati i problemi

Il giornalista di ‘Repubblica‘, Marco Azzi, attraversi il proprio profilo Twitter ha estrapolato dalla situazione che si è venuta a creare una domanda che non ha ancora ricevuto una risposta definitiva e ufficiale e che potrebbe risolvere ogni dubbio.

“Si può chiedere il permesso per le bandiere, etc, etc”. Il Napoli chiarisce quello che c’è già scritto nel regolamento d’uso del ‘Maradona’, ma non spiega perché fino a novembre il problema non si è mai posto? I gruppi hanno smesso di chiedere i permessi o adesso gli sono negati?

Io non parteggio, meno che mai per i violenti. Ma credo che sia interesse di tutti sapere che cosa sta succedendo e perché vogliono rovinare una festa attesa da 33 anni. Stop.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bandiere e striscioni al Maradona: “Perché fino a novembre nessun problema?”

Impostazioni privacy