Sorpresa Kim dalla Francia: scenario da non credere per il Napoli, coinvolto anche Skriniar

Kim Minjae è senza dubbio uno dei grandi protagonisti di questo Napoli che vede ormai a un passo il sogno Scudetto e che può dire la sua anche in Champions League. Il difensore ex Fenerbahce è uno degli idoli dei tifosi, affascinati dal suo rendimento sempre straripante e continuo.

Prestazione che pongono il centrale azzurro all’attenzione dei grandi club europei, anche se la volontà del club azzurro è quella di blindare la propria colonna difensiva dagli assalti dei top team.

“Kim piace al PSG”: L’Equipe svela la reazione di De Laurentiis

In queste ore, L’Equipe ha fatto sapere che il Paris Saint-Germain sarebbe interessato a Kim Minjae, in virtù dei dubbi riguardo le condizioni di Milan Skriniar, promesso sposo dei francesi.

Lo stesso quotidiano, nei giorni scorsi, aveva rivelato le forti preoccupazioni sulle condizioni dello slovacco. Dubbi che, evidentemente, stanno facendo riflettere i parigini, che intanto si guardano attorno. Tra i nomi sondati, per l’appunto, ci sarebbe proprio Kim ma “il presidente De Laurentiis sarà sicuramente difficile da convincere“, ha rivelato L’Equipe.

Aurelio De Laurentiis (foto Imago)

Indiscrezione che va a confermare la volontà da parte dei partenopei di non privarsi di uno dei grandi protagonisti di questa stagione, anche se l’attenzione delle grandi squadre è sempre sul guado.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorpresa Kim dalla Francia: scenario da non credere per il Napoli, coinvolto anche Skriniar

Impostazioni privacy