Spalletti cuore d’oro: devolve i soldi del “Premio Bearzot” ad un’associazione napoletana

Luciano Spalletti è stato premiato ieri al Maschio Angioino con il “Premio Bearzot”. Il tecnico del Napoli è stato insignito di un riconoscimento molto importante per il calcio italiano, per il grande lavoro che ha svolto nel suo periodo partenopeo, fino a questo momento.

Il legame tra il Napoli e Spalletti andrà avanti anche in futuro, per almeno un’altra stagione. Intanto, però, De Laurentiis ha intenzione di sedersi al tavolo delle trattative con l’allenatore per prolungare fino al 2025 il rapporto lavorativo.

Spalletti al Maschio Angioino per il Premio Bearzot
Spalletti

Il gesto d’oro di Spalletti: beneficenza all’associazione napoletana

La vittoria del “Premio Bearzot” è un altro passo importante nella carriera di Luciano Spalletti che tra qualche settimana potrebbe vincere il suo primo Scudetto. Ma il tecnico del Napoli si è dimostrato non è solo un ottimo allenatore ma anche una grande persona.

Il Corriere del Mezzogiorno, infatti, svela un gesto molto importante dell’alleantore toscano per il territorio napoletano. Spalletti ha deciso di devolvere i 5mila euro del “Premio Bearzot” all’associazione “A voce d’e creature” di Don Luigi Merola.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti cuore d’oro: devolve i soldi del “Premio Bearzot” ad un’associazione napoletana

Impostazioni privacy