Premio Bearzot a Spalletti al Maschio Angioino, presenti anche Manfredi e De Laurentiis!

La stagione del Napoli sta facendo brillare gli occhi a tutto il mondo e dunque non stupisce che Luciano Spalletti premiato al Maschio Angioino con il premio Bearzot, riconoscimento importante per gli allenatori, promosso anche dalla FIGC. Segui qui la diretta testuale e video della premiazione dell’allenatore azzurro.

AGGIORNAMENTO 11:05 – Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha parlato anche della Nazionale, visto che il premio Bearzot porta appunto il nome dello storico CT della Nazionale che ha vinto il Mondiale:

Ieri è stata una grande giornata di sport e amicizia, Napoli ha dimostrato che il calcio è un fattore positivo se penso all’amichevole tra tifosi. Il calcio non è solo violenza. C’è un grande movimento tra persone e popoli e c’è un grande impegno dei giovani. Napoli ha ospitato la partita con massimo impegno. Certo la partita poteva andare un po’ meglio ma tutto dalla vita non si può avere.

Il mio ricordo di Bearzot? Ricordo la sua capacità di andare controcorrente. In un momento in cui sembrava che tutto andasse male, lui ha vinto il Mondiale. Si tratta di un esempio di un grande italiano che ha voluto bene alla Nazionale, ha fatto la differenza, ha fatto gruppo, ha dimostrato che quando gli italiani ce la mettono tutta sono i migliori del mondo e lui lo sa.

AGGIORNAMENTO 10:55Dopo De Laurentiis è arrivato anche Luciano Spalletti, seguito da una folta schiera di giornalisti e fotografi che già prima del suo ingresso lo hanno accolto calorosamente.

Premio Bearzot, è arrivato De Laurentiis

AGGIORNAMENTO 10:42 – La premiazione come detto, avverrà in una fantastica cornice come è quella del Maschio Angioino, nel cuore di Napoli. Il primo ad arrivare è stato Aurelio De Laurentiis, come testimoniato dal nostro video qui di seguito:

Il presidente del Napoli è pronto ad assistere e a godersi la premiazione del “suo” allenatore, che sta regalando al Napoli una stagione da sogno e da ricordare nella storia del club come forse nessuno si sarebbe aspettato solo qualche mese fa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premio Bearzot a Spalletti al Maschio Angioino, presenti anche Manfredi e De Laurentiis!

Impostazioni privacy