Adani pazzo di Napoli: “Città che mi rende migliore. Ho una richiesta per i tifosi”

Lele Adani è stato a Napoli negli ultimi giorni per seguire la Nazionale italiana alla partita contro l’Inghilterra che si è giocata al ‘Maradona‘. L’opinionista RAI e ormai sempre più in voga sui canali Twitch con la ‘BoboTV‘ ha parlato della sua esperienza nella città partenopea.

L’ex difensore di Inter e Fiorentina, tra le altre, è rimasto folgorato dalla bellezza della città e dall’amore che il popolo napoletano gli ha mostrato.

Adani Napoli
Adani Napoli

Adani su Napoli: “Non mi fa dormire la notte, amo i napoltani

Lele Adani, proprio ai microfoni della ‘BoboTV‘, ha parlato del suo breve viaggio nella Napoli che si prepara allo Scudetto.

Sono stato due giorni a Napoli. Per prima cosa non so che parole usare per ringraziare i napoletani. Ogni parola non raggiungerebbe lo scopo cercato perché Napoli è una città speciale, fatta di gente speciale che io amo e sento nel cuore. Quella gente non riesce a non trasferirti amore e passione nella sua follia e nelle sue contraddizioni nella sua genuinità. Mi rendono una persona migliore ogni volta che ci passo.

Girare i vicoli, andare ai Quartieri Spagnoli, essere al ‘Maradona’ è stato un priviliegio. Quando vado a Napoli non dormo la notte per la tanta adrenalina di vivere il giorno dopo. Noi il 2-3 giugno saremo al Teatro Trosi a Napoli. Io non riuscivo a salire una strada, girare un angolo che loro arrivavano e conoscevano vita, morte e miracoli di tutti.

Non avete idea di cosa ci aspetta, di cosa sta vivendo e preparando quella città. Supplico che rimanga tutto in una condizione ottimale: non distruggete la vostra città dopo lo Scudetto (ride, ndr.).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Adani pazzo di Napoli: “Città che mi rende migliore. Ho una richiesta per i tifosi”

Impostazioni privacy