Lobotka, incontro segreto per il futuro: è successo ieri a Napoli

Il Napoli continua la sua marcia in vetta alla classifica di Serie A, tenendo in grande considerazione anche possibilità che si sta creando di far strada in Champions League. Grandi meriti per quanto fatto fin qui vanno ovviamente a Luciano Spalletti, che ha saputo recuperare anche calciatori che fino a prima del suo arrivo sembravano non adatti per il Napoli.

L’esempio più lampante è ovviamente Stanislav Lobotka, il centrocampista slovacco è letteralmente rinato da quando in panchina c’è Spalletti. Tant’è che ora l’intenzione del Napoli è blindarlo e farne un perno della squadra anche per il futuro. Il suo contratto scadrà nel 2025 e l’intenzione della società è quello di prolungare l’accordo.

Lobotka
Lobotka

Incontro con gli agenti per il rinnovo

In tal senso arrivano importanti aggiornamenti dal giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato:

Rinnovi in casa Napoli? Posso dire che ieri in città c’erano i procuratori di Lobotka per un rinnovo che deve essere solo formalizzato. Poi dovrebbero arrivare quelli di Rrahmani e Di Lorenzo che ancora non sono in una fase decisiva e conclusiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lobotka, incontro segreto per il futuro: è successo ieri a Napoli

Impostazioni privacy