Osimhen da brividi: “Napoli-Juventus resterà per sempre nella nostra memoria”, poi il retroscena sul suo primo ruolo

Si avvicina la gara di Champions League tra Eintracht Francoforte e Napoli, match valido per gli ottavi di finale della massima competizione europea.

Entrambe le squadre vorranno sorprendere ancora e ottenere il pass per i quarti di finale, ma il Napoli è sicuramente favorito, per quello che ha fatto vedere finora in stagione.

Guai a sottovalutare gli avversario però, bisogna mantenere alta la concentrazione: questa è la richiesta di mister Spalletti ai suoi ragazzi.

Intanto, in un video pubblicato sui canali social della SSC Napoli, Osimhen e Lozano hanno risposto a delle domande sul loro periodo in maglia azzurra e non solo.

Osimhen e Lozano
SSC Napoli v Udinese Calcio – Serie A Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates with Hirving Lozano of SSC Napoli after scoring his side first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona, Naples, Italy on 12 November 2022. Naples Naples Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax originalFilename:maffia-sscnapol221112_npy4e.jpg

Le dichiarazioni di Osimhen

Queste le parole dell’attaccante nigeriano.

La gara con la Juve è stata straordinaria, la prestazione è stata davvero incredibile. Credo che quel ricordo resterà con noi per sempre.

Maradona è stato un grandissimo, ha giocato molto qui. Entrare nel campo dove lui ha fatto la storia per me è stato incredibile, non credo ci sia sensazione migliore.

Guardavo molto Drogba, come giocava. Lo considero uno degli attaccanti migliori di sempre.

Il mio primo ruolo? Ero un difensore (ride, ndr).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen da brividi: “Napoli-Juventus resterà per sempre nella nostra memoria”, poi il retroscena sul suo primo ruolo

Impostazioni privacy