Champions League, Spalletti esclude due azzurri dalla lista: le scelte

AGGIORNAMENTO 20:45 – Il Napoli comunica ufficialmente le scelte di Luciano Spalletti per i prossimi impegni di Champions League.

Questa la lista dei calciatori del Napoli che parteciperanno alla seconda fase della Uefa Champions League:

  • Portieri: Meret, Gollini, Idasiak
  • Difensori: Kim, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Olivera, Di Lorenzo, Ostigard, Bereszynski. 
  • Centrocampisti: Elmas, Zielinski, Lobotka, Gaetano, Ndombele, Anguissa. 
  • Attaccanti: Osimhen, Lozano, Simeone, Politano, Kvaratskhelia, Raspadori. 

Il Napoli di Luciano Spalletti ha superato egregiamente la fase a gironi di Champions League, qualificandosi agli ottavi di finale da primatista nel girone sopra Liverpool e Ajax. Le prossime sfide in calendario per gli azzurri nella massima competizione europea sono contro l’Eintracht Francoforte, rispettivamente il 21 febbraio in trasferta e il 15 marzo allo Stadio Diego Armando Maradona.

Ottavi di finale: le scelte di Spalletti

Per la nuova fase di Champions League i club hanno la possibilità di inserire tre ulteriori giocatori da adoperare nelle sfide successive. La presentazione della lista completa deve essere completata entro questa sera a mezzanotte.

Spalletti Napoli Champions League
FOTO: Getty Images, Spalletti

Secondo quanto rivelato da Francesco Modugno su Sky Sport in diretta da Castel Volturno, il Napoli avrebbe già scelto la lista da presentare. In attesa di comunicazioni ufficiali, l’elenco atleti degli azzurri dovrebbe vedere l’ovvia sostituzione di Sirigu con Gollini, con Idasiak terzo portiere, e l’inserimento di Bereszynski.

Lista Champions: fuori Demme e Zerbin

Esclusi dall’elenco dovrebbero essere Diego Demme e Alessio Zerbin, che subisce la duttilità di Elmas, impiegabile sia alto che largo nel tridente d’attacco.

Home » Copertina Calcio Napoli » Champions League, Spalletti esclude due azzurri dalla lista: le scelte

Impostazioni privacy