Evento all’Università Federico II di Napoli: presente anche Kvaratskhelia

Impegno insolito per Khvicha Kvaratskhelia, che ha preso parte ad un evento universitario che ha avuto luogo nella sede della Federico II di Napoli a San Giovanni a Teduccio. Il calciatore azzurro è presente, in rappresentanza della SSC Napoli, per il convegno dal titolo “STEM Study Visit to Italy 2022“, che si tiene nella giornata di oggi dalle 15:00 alle 17:00.

Kvara San Giovanni Teduccio
FOTO: Programma evento

Kvaratskhelia a San Giovanni a Teduccio: il convegno

Presente alla Apple Developer Academy, il calciatore azzurro è un ospite d’eccezione tra i vari che interverranno nel corso della cerimonia per la presentazione del progetto. Legati alla nazionalità di Kvaratskhelia, sono presenti anche Enrico Valvo, Ambasciatore d’Italia in Georgia, e Avtandil Kasdradze, Chairmain GITA, Georgia’s Innovation & Technology Acency.

Conclusa la sessione mattutina di allenamento a Castel Volturno, il calciatore si è recato all’Università per prendere parte al convegno. Il Napoli è a lavoro per preparare al meglio la prossima ed ultima amichevole contro il Lille (mercoledì 21 dicembre alle 20:00 al Maradona) e successivamente la sfida contro l’Inter di riapertura del campionato (4 gennaio alle 20:45 a San Siro).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Evento all’Università Federico II di Napoli: presente anche Kvaratskhelia

Impostazioni privacy