Home » News Calcio Napoli » Dybala-Napoli: più di un’ipotesi, le ultime sull’operazione!

Dybala-Napoli: più di un’ipotesi, le ultime sull’operazione!

Nella lista degli svincolati di questa sessione estiva di calciomercato rientra anche l’argentino Paulo Dybala, ex numero 10 della Juventus ad oggi alla ricerca di una nuova destinazione. L’attaccante classe ’93 aveva il contratto in scadenza in 30 giugno e quindi, come Dries Mertens, da giovedì è a tutti gli effetti libero da legami con il club bianconero.

Dybala Napoli
Dybala Napoli (Getty Images)

Su di lui c’è sicuramente l’Inter, che è in pole position sulla concorrenza, ma Dybala ha attirato l’attenzione anche di Napoli e Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista Mirko Calemme sul proprio profilo Twitter, la società di Aurelio De Laurentiis si è fatta avanti per avviare i contatti e sondare il territorio per comprendere i costi dell’operazione. Il Napoli, dunque, si è portato un passo avanti al Milan che resta ancora fermo in attesa di altri esiti.

LEGGI ANCHE:   Keylor Navas al Napoli: due aspetti 'aiutano' il club azzurro

Di seguito quanto scritto dal giornalista:

Il Napoli, per la prima volta, ha contattato l’entourage di Dybala. Sondaggio per comprendere gli eventuali costi dell’operazione. Milan ancora fermo, Inter resta la favorita, ma ha bisogno di tempo: previsti nuovi contatti a inizio settimana“.

Calemme Dybala Twitter
FOTO: Twitter Calemme