Home » News Calcio Napoli » Calciomercato Napoli, si allontana Gollini: vicino lo scambio con un altro club di Serie A

Calciomercato Napoli, si allontana Gollini: vicino lo scambio con un altro club di Serie A

Continuano a non essere chiare le strategie del Napoli per la porta azzurra. Il futuro di Ospina e Meret non è stato ancora definito: il primo vedrà il suo contratto scadere fra pochi giorni ma non si possono escludere colpi di scena su un suo rinnovo, mentre invece il secondo potrà liberarsi a parametro 0 l’anno prossimo ed è disposto a restare solo a patto di avere garanzie sulla sua titolarità.

In questa incerta situazione, il ds Giuntoli continua a guardarsi in giro in cerca di profili in grado di rimpiazzare almeno uno dei due portieri dato che sembra improbabile una permanenza di entrambi.

Foto: Getty Images- Pierluigi Gollini

Gollini si allontana: Atalanta e Fiorentina lavorano allo scambio

Fra i portieri accostati al Napoli di recente, si è parlato anche di Pierluigi Gollini, tornato all’Atalanta dopo un anno in prestito al Tottenham dove ha trovato poco spazio.

LEGGI ANCHE:   "Potrebbe esserci uno sforzo": la notizia sul rinnovo dalla radio ufficiale

Secondo quanto rivela Gianluca Di Marzio, però, il futuro di Gollini non dovrebbe essere a Napoli: su di lui sembra essersi inserita con grande forza la Fiorentina. Il club toscano punta su uno scambio con un altro giocatore tornato alla base da un prestito, cioè Christian Kouamè, tornato a Firenze dopo un anno passato all’Anderlecht.

I due club stanno lavorando per chiudere lo scambio a titolo definitivo e per riuscire ad avere la fumata bianca il prima possibile.